Non importa restare, importa tornare di tanto in tanto (almeno, è la mia filosofia da blogger di questi ultimi mesi). Belle le tue pagine, i tuoi disegni, e soprattutto il blu, oops Bilù. Un caro saluto.
Il tuo passaggio graduale dal blog di pensiero a quello di immagini riflette forse un certo cambiamento interiore, positivo, uno sfrondare dei pensieri, un sublimare nell'attività grafica. I condensati di emozioni che racchiudi nelle poche righe che accompagnano ogni disegno sono forse frutto di una pratica twitteriana all'essenziale e alla sintesi che a me sfuggirà sempre. Io credo che i due blog rappresentino solo due diversi modi di espressione, due diversi linguaggi dentro ai quali ti ricerchi. Il bello è che ti riescono straordinariamente bene entrambi. Sono contenta che sia finalmente arrivata quest'alba blu!
Grazie Sus, i tuoi commenti mi lasciano sempre un sapore dolce e mi dispiace esserci di meno, anche se nelle tue parole mi ci specchio così bene che mi viene da dire che la quantità batte la quantità. Grazie, di cuore!
Evviva, allora sei tornata per restare :-)
RispondiEliminaLo spero Sfolli :( Ormai non so più che dire!!
EliminaBentornata <3
RispondiEliminagrazie <3
Elimina:-* <3 !!!!
RispondiEliminaOhhh grazie! Noi ci dobbiamo anche vedere eh, cjhe non siamo lontane!
EliminaSì!!!!!!!!!!!!!!
EliminaNon importa restare, importa tornare di tanto in tanto (almeno, è la mia filosofia da blogger di questi ultimi mesi). Belle le tue pagine, i tuoi disegni, e soprattutto il blu, oops Bilù. Un caro saluto.
RispondiEliminaCiao Clara! Non sai che piacere mi ha fatto ritrovarti :*
EliminaCinzia, ho avuto un lungo letargo di silenzio. Un abbraccio anche a te!
EliminaIl tuo passaggio graduale dal blog di pensiero a quello di immagini riflette forse un certo cambiamento interiore, positivo, uno sfrondare dei pensieri, un sublimare nell'attività grafica. I condensati di emozioni che racchiudi nelle poche righe che accompagnano ogni disegno sono forse frutto di una pratica twitteriana all'essenziale e alla sintesi che a me sfuggirà sempre. Io credo che i due blog rappresentino solo due diversi modi di espressione, due diversi linguaggi dentro ai quali ti ricerchi. Il bello è che ti riescono straordinariamente bene entrambi.
RispondiEliminaSono contenta che sia finalmente arrivata quest'alba blu!
Grazie Sus, i tuoi commenti mi lasciano sempre un sapore dolce e mi dispiace esserci di meno, anche se nelle tue parole mi ci specchio così bene che mi viene da dire che la quantità batte la quantità. Grazie, di cuore!
Elimina