Quando piovono fiori, la terra è ancora più profonda per le nostre lacrime, ma tutto resta azzurro, e a quel colore ci aggrappiamo, anche nei ricordi. Un abbraccio forte
Un vento di nostalgia porta quei petali lontano, lontano nella memoria, e tu sorridi pensando che anche se ora sono sfioriti, è valsa la pena curarli a lungo per vederli così belli. Ne fioriranno altri, domani, o in un'altra primavera, chissà.
...però l'impressione è che tu all'orizzonte veda azzurro. E tutto intorno colori, malgrado le nuvole, che oggi non mi sembra [ti] facciano paura. (((Cinzia)))
maledetti anniversari Cinzia, ti abbraccio
RispondiEliminaGià! Poi passano, ogni anno un po' meglio. Ti abbraccio!
Eliminabellissimo
RispondiEliminaGrazie!
EliminaQuando piovono fiori, la terra è ancora più profonda per le nostre lacrime, ma tutto resta azzurro, e a quel colore ci aggrappiamo, anche nei ricordi. Un abbraccio forte
RispondiEliminaFortissimo, come il abbraccio per te, che hai sempre le parole giuste per l'anima blu.
EliminaChe meraviglia!
RispondiEliminaGrazie cara! Un bacio!
EliminaUn vento di nostalgia porta quei petali lontano, lontano nella memoria, e tu sorridi pensando che anche se ora sono sfioriti, è valsa la pena curarli a lungo per vederli così belli. Ne fioriranno altri, domani, o in un'altra primavera, chissà.
RispondiEliminaTu lo sai che hai un dono con le parole vero??
EliminaGrazie.
...però l'impressione è che tu all'orizzonte veda azzurro. E tutto intorno colori, malgrado le nuvole, che oggi non mi sembra [ti] facciano paura. (((Cinzia)))
RispondiEliminaMi fa piacere che si percepisca, perchè è proprio così. Grazie Ci!
EliminaOh Cinzia, ti abbraccio <3
RispondiEliminaGrazie Sfolli, l'ho sentito tutto :-****
Elimina