Oggi immaginatemi così, leggera e svolazzante come una farfalla.
Dopo un anno quasi esatto di visite e controlli, D ha ricominciato a crescere.
E gli esami per quelle-cose-che-non-si-nominano-neanche, per ora, rimandati.
E niente, oggi lasciatemi così :-)
WoW! Che sollievo! Meno male.
RispondiEliminaCi credo che lasci scie di petali dove passi.
La Nini adulta mi piace forse anche di più, quando svolazza così leggera.
Grazie Sus! Si ogni tanto ne spargo ancora in giro. E' stato un gran sollievo, non è finita, ma intanto aver visto un miglioramento e esami rimandati per me è una gran conquista!
EliminaLo sapevo già, ma è bellissimo che tu abbia trovato modo e voglia di esprimerlo con uno dei tuoi meravigliosi disegni.
RispondiEliminaUn abbraccio a D forte forte e a te sister, che la vita ci regali giornate leggere di farfalle e fragole.
Sto ricominciando piano piano ad aver voglia di raccontare, e essere anche meno criptica. Ci vuole tempo, ma è un passo avanti.
EliminaGrazie sempre di tutto sister :-*
Un semplice sorriso per te che possa aiutarti a volare più in alto...
RispondiEliminaGrazie Futura! I tuoi commenti mi fanno sempre un sacco di piacere! Su IG è più difficile per me tenere rapporti più stretti, è per questo che metto tutto anche qui, è più intimo :-*
EliminaOh, tesoro. Non sapevo nulla. Ma condivido la tua gioia. Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie Speranza! E' da un po' che siamo finiti nel tunnel. D è sempre stato piccolino, ma ad un certo punto ha smesso di crescere. Questa è una gran vittoria!
EliminaUn bacio grande! P.s ti leggo sempre, ma ho ancora qualche problema a commentare su WP. Piano piano sto risolvendo tutto. Aspettami da un momento all'altro!
Io invece ho perso pezzi anche della tua vita. Ora ti scrivo...
RispondiElimina